Colore verde significato
Il colore verde Il verde è uno dei colori dello spettro visibile, cioè uno dei colori che l'occhio umano riesce a catturare. Il colore verde è molto comune in natura e nelle ...Continua a leggere...
Il colore verde Il verde è uno dei colori dello spettro visibile, cioè uno dei colori che l'occhio umano riesce a catturare. Il colore verde è molto comune in natura e nelle ...Continua a leggere...
Migliori traduttori online 1. Google Translator. Con 506 coppie di lingue supportate e 200 milioni di utenti mensili è sicuramente il re dei traduttori gratuiti online. Ha ovviamente le sue limitazioni: non aspettatevi ancora una traduzione ...Continua a leggere...
Una buona strategia LinkedIn parte dalla creazione di un profilo perfetto 1. Inserite una foto del profilo LinkedIn che sia professionale. Non siate però troppo seriosi, per carità. La foto ci deve comunque essere. Vi si deve vedere in faccia: è stato dimostrato che un profilo con foto è visitato mediamente 11 volte di più rispetto ad un profilo che ne ...Continua a leggere...
Nintendo Switch: la console di ultima generazione Finalmente è disponibile sul mercato l'ultima console targata Nintendo. La famosa casa di produzione giapponese ha infatti rilasciato nelle scorse settimane la Nintendo Switch, console di ...Continua a leggere...
Il colore arancione I colori sono radiazioni di uno spettro che l'essere umano è in grado di vedere. L'arancione si trova, all'interno dello spettro visibile, tra il rosso e il ...Continua a leggere...
Cos'è un funnel di marketing? Il funnel è una struttura progettata dagli esperti di marketing allo scopo di suggerire il valore dell'offerta aziendale, dei prodotti e degli articoli in carniere, a tutti i potenziali clienti che ...Continua a leggere...
Through The Line: il marketing che ha spazzato via ATL e BTL Il marketing ha subito una serie di trasformazioni da quando il web ha aperto nuove strade per la comunicazione. Molti nuovi strumenti e, soprattutto, nuove terminologie, sono nate per indicare i diversi modi di fare marketing, legati soprattutto al tipo di utenza che si vuole raggiungere. Above the line Below the line Quando si parla ...Continua a leggere...
Come funziona Google Shopping: la mini guida Il commercio elettronico ha conquistato persino i più scettici e prosegue a gonfie vele la sua espansione, anche grazie a nuove possibilità ...Continua a leggere...
Slogan pubblicitari famosi Ci sono pubblicità che sono entrate nella storia e lo hanno fatto grazie a slogan particolarmente efficaci, che ci sono rimasti in testa e che talvolta abbiamo iniziato ad adottare in situazioni della vita di tutti i ...Continua a leggere...
Twitter conviene ancora? Non sono in pochi a chiedersi se, ancora oggi, investire sull'utilizzo di una piattaforma come Twitter possa essere una mossa adeguata. Se è vero che molte aziende ...Continua a leggere...
Brand Storytelling La tecnica dello storytelling aziendale è una delle strategie di marketing maggiormente utilizzate dalle aziende, grazie al suo potente impatto persuasivo sul pubblico e sulla sua capacità di trasmettere i valori del brand. Creare una narrazione realmente efficace, in grado di coinvolgere emotivamente il cliente, inducendolo ad acquistare i propri prodotti e a ...Continua a leggere...
Differenza tra Spada, Sciabola e Fioretto La scherma è una disciplina antica, presente nelle Olimpiadi moderne fin dalla loro prima edizione che si disputò ad Atene nel 1896. Prevede la presenza di due duellanti che si sfidano con ...Continua a leggere...
Inbound vs. Outbound Marketing È ormai da una decina di anni che si parla delle qualità dell'inbound marketing, esaminando cosa lo differenzi dal marketing tradizionale. Nonostante ...Continua a leggere...
Cos'è la Negative SEO? Il lato sfavorevole della Seo si chiama Negative Seo. Riguarda l'utilizzo di tecniche volte a penalizzare i siti internet concorrenti. Per esempio si realizza una rete di backlink di scarsa qualità ...Continua a leggere...