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Imperativo: ottimizzare
I motori di ricerca funzionano in maniera meritocratica: ogni pagina ha un “punteggio”, sulla base della qualità dei contenuti che offre, si posiziona per query di ricerca fornendo risultati orientati a soddisfare le esigenze degli utenti. Per questo un sito ottimizzato, studiato, strutturato e scritto ad hoc, è fondamentale per arrivare in prima pagina!
Fatti notare.
Il vantaggio più grande di internet è potersi rivolgere ad un target ben chiaro, in linea con il nostro lavoro e che, con tutta probabilità, sta volontariamente cercando i nostri servizi. Ecco perché investire online è sempre una buona cosa!
Generiamo valore.
In tutti i tipi di lavoro, da sempre, una delle cose più importanti è avere contatti. In ambito web si parla di Lead generation: creare delle connessioni con persone realmente interessate ai prodotti o servizi offerti da un'azienda.
Sharing is caring.
Social Network: forse l'ultima più grande novità in ambito marketing. Le svariate piattaforme consentono ai brand di dialogare orizzontalmente con gli utenti, rendendo facile il confronto e dando la possibilità di instaurare un vero e proprio rapporto con la clientela. Ma attenzione, servono una strategia ben definita e obiettivi chiari.
- Ottimizzare
- Fatti notare
- Generiamo
- Sharing
Imperativo: ottimizzare
I motori di ricerca funzionano in maniera meritocratica: ogni pagina ha un “punteggio”, sulla base della qualità dei contenuti che offre, si posiziona per query di ricerca fornendo risultati orientati a soddisfare le esigenze degli utenti. Per questo un sito ottimizzato, studiato, strutturato e scritto ad hoc, è fondamentale per arrivare in prima pagina!
Fatti notare.
Il vantaggio più grande di internet è potersi rivolgere ad un target ben chiaro, in linea con il nostro lavoro e che, con tutta probabilità, sta volontariamente cercando i nostri servizi. Ecco perché investire online è sempre una buona cosa!
Generiamo valore.
In tutti i tipi di lavoro, da sempre, una delle cose più importanti è avere contatti. In ambito web si parla di Lead generation: creare delle connessioni con persone realmente interessate ai prodotti o servizi offerti da un'azienda.