Arriva la Customer Chat!

Menu

Facebook Messenger e la Customer Chat

Torna alle news
13/11/2017
Facebook

Il servizio di Messenger di Facebook si presta, da poco tempo, a connettere gli utenti con una chat umana o bot per integrare il servizio clienti delle aziende.

Questa nuova applicazione è possibile attivarla tramite un semplice plug-in, la Customer Chat.

Le prime aziende che hanno già applicato questo plug-in, sono le compagnie aeree quali: KLM, Volaris e AirFrance, che a loro volta hanno migliorato il loro servizio clienti.

La Customer Chat Clienti sarà disponibile, dicono da casa Facebook, sui dispositivi desktop e mobile attualmente in beta chiusa.

La sua praticità è data dal fatto che le conversazioni sono sincronizzate, pertanto possono iniziare dal web e continuare su Facebook Messenger.

In attesa che la Customer Chat si diffonda,
voi che cosa ne pensate sulla sua utilità?

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.