Ki Group, leader italiano nel settore del food e beverage biologico dagli anni ’70, è un’azienda pionieristica: nel momento dell’inizio della storia del brand la maggior parte dei consumatori non si ponevano il problema di controllare e scegliere un’alimentazione che fosse naturale. Oggi, invece, l’idea che già era nata in Ki Group si è diffusa.

Con il passare del tempo dunque i prodotti del marchio, tra i quali le Gallette, necessitavano di una confezione tutta nuova e in linea con le esigenze di mercato.
UNO STILE NATURALE
Secondo le più riconoscibili ricerche e analisi a livello strategico, chi predilige uno stile di vita naturale si identifica meglio con una palette pastello che esprima un senso di salute e al contempo di allegria.


GIOIA A TUTTO
TONDO
Abbiamo giocato con un font tondeggiante, colori riconoscibili e creato dei personaggi diversi per ciascun gusto disponibile. Si tratta di chicchi di cereali che prendono vita sul pack, per rendere ogni variante unica e speciale.

Il risultato è un forte impatto a scaffale, a differenza dei vecchi pack trasparenti con adesivo bicromatico, che soddisfa a pieno le aspettative ed esigenze del cliente.

