Nel 2018 Equilibra ha lanciato la sua linea di make-up naturale, per offrire ai consumatori più consapevoli e attenti agli ingredienti, una gamma di cosmetici ad altissima componente naturale. Senza parabeni, petrolati e altre sostanze nocive, la collezione offre un'ampia scelta tra i colori a pigmentazione naturale.

L'obiettivo era presentare questo progetto riuscendo a trasmetterne a pieno l'importanza e le caratteristiche innovative. Per questo l'e-commerce è suddiviso con codici colore che hanno tenuto conto delle sfumature dei pack esterni di ogni categoria.
NUNITO
ABCDEFGHJKLMNOPQRSTUVWXYZ
aàbcdeèéfghiìjklmnoòpqrstuùvwxyz
123456789&,:?!(@+=/*)
Dancing Script
ABCDEFGHJKLMNOPQRSTUVWXYZ
aàbcdeèéfghiìjklmnoòpqrstuùvwxyz
123456789&,:?!(@+=/*)
NEW LOOK
Lo stile sviluppato per il sito è femminile e glamour, ma anche naturale e classico. Così come fanno le confezioni, l'interesse è incentrato sulla composizione e sulla qualità dei rossetti, degli ombretti, delle ciprie e di tutti i prodotti Love's Nature.
NEW LOOK
Lo stile sviluppato per il sito è femminile e glamour, ma anche naturale e classico. Così come fanno le confezioni, l'interesse è incentrato sulla composizione e sulla qualità dei rossetti, degli ombretti, delle ciprie e di tutti i prodotti Love's Nature.
REAL BEAUTY
Chiarezza e focus sul prodotto: queste sono le parole su cui ci siamo basati per rispondere alle richieste del brand di comunicare in modo intuitivo la composizione dei cosmetici, dando le informazioni nel modo più trasparente possibile. Tanto trucco, ma niente inganno!

Come negli espositori delle profumerie, nella visualizzazione da mobile del sito i prodotti sono ben visibili e la loro descrizione è facile da consultare. È fondamentale che ogni pagina sia responsive, anche per favorire la crescita dell'e-commerce.












