BLOG

Ritorna a Rimini il Social Media Strategies.

L'8 e il 9 novembre ritorna l’evento dedicato al mondo del social media strategies, al Palacongressi di Rimini.

L’evento, organizzato da Search On Media Group, è giunto alla sua quinta edizione continuando a far registrare un crescente numero di partecipanti, tra giornalisti, appassionati del settore, social media, blogger, digital influencer.

Oltre ad essere un momento di formazione, è un’ottima occasione per fare networking e per confrontarsi sulle ultime tendenze digitali in merito alla comunicazione e al marketing.

Quest’anno il festival si carica di novità.

Le tematiche che verranno affrontate, avranno tutte un approccio molto pratico, in cui non mancheranno dibattiti su cause studies, illustrazioni di piani editoriali e interventi ad hoc focalizzati su come sviluppare una strategia.

In aggiunta a questo carattere sopra descritto, l’organizzazione ha messo a disposizione uno spazio dedicato al recruitment per le professioni digitali. Pertanto, le aziende con posizioni aperte avranno la possibilità di incontrare i candidati e fare colloqui in loco.

Aspetto molto importante, soprattutto in questo momento in cui il mercato sta aumentando la richiesta di personale “digital”.

Un'altra piccola novità riguarda la formazione dei giornalisti.

In un mercato dell'editoria sempre più digitale, le competenze in merito richiedono continui aggiornamenti pertanto accorciare le distanze tra i giornalisti e web editor risulta essere strategico per migliorare la comunicazione digitale.

Per raggiungere questo obiettivo verrà data ai giornalisti, solo per gli iscritti all'Ordine, la possibilità di partecipare gratuitamente al Social Media Strategies.
Condividi l'articolo:
Hai delle domande o vuoi contattarci?
Privacy Policy
 Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Non ci presentiamo? :(
Contattaci subito