BLOG

La chiavetta più sicura al mondo!

Perdere una chiavetta USB è molto facile... e se all'interno della chiavetta ci fossero dei dati sensibili e importanti? Ecco la nuova chiavetta USB criptata che potrebbe fare proprio al caso nostro!

 

Toshiba ha lanciato una nuova chiavetta USB con un processo di crittografia che rende la sicurezza dei dati più robusta.
Con questa soluzione, consigliata specialmente in ambito aziendale, la protezione dei vostri dati aumenterà notevolmente.

Ne esistono quattro modelli (4 Gb, 8 Gb, 16 Gb e 32 Gb) dotate di una tastierina che permetterà di comporre un codice di sicurezza prima di inserirla nella porta USB del vostro computer. A questo punto, digitando il codice corretto, verrà consentito l'accesso e il trasferimento dei dati.
Una volta disconnessa, la chiavetta in automatico bloccherà e cripterà i dati appena memorizzati.

Ulteriore livello di sicurezza introdotto è il Brute Force Hack Difesa: se perdete (o vi rubano) la vostra chiavetta, al decimo tentativo di accesso consecutivo fallito, il sistema interno renderà irrecuperabili tutti i dati presenti in memoria. La chiavetta USB è disponibile al costo di: 95 dollari il modello da 4 GB, 112 dollari il modello da 8 GB, 140 dollari il modello da 16 GB e 200 dollari il modello da 32 GB.
Condividi l'articolo:
Hai delle domande o vuoi contattarci?
Privacy Policy
 Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Non ci presentiamo? :(
Contattaci subito