BLOG

Holly e Benji 2.0: il ritorno dei due fuoriclasse

Holly e Benji 2.0: li attendiamo per il Mondiale 2018

C'è l'ufficialità!
Nel 2018, in concomitanza con i mondiali di calcio FIFA organizzati in Russia, il produttore nipponico Yoichi Takahashi farà rivivere l'anime che ha appassionato un' intera generazione di adolescenti: Tsubasa e Genzo, nella versione giapponese, Holly e Benji per noi Italiani!

Il cartone animato, prima TV in Italia nel lontano 1986, ha riempito i pomeriggi di milioni di ragazzi italiani, facendoli appassionare ancora di più al nostro amato sport nazionale.

Chi non ricorda i gemelli Derrick e la loro "Catapulta infernale" oppure il giovane talento Julian Ross, al quale solo un problema congenito al cuore ha precluso una folgorante carriera nei campionati giapponesi?

Holly e Benji, in pieno stile giapponese, è molto più di un semplice cartone animato sportivo.
Si parla di un'opera nella quale si trattano numerosi temi e valori sociali come l'amicizia, il sacrificio (basti pensare alla grinta del giovanissimo Mark Lenders) e l'amore giovanile.

holly_benji_2018


I nuovi capitoli sono ancora in lavorazione.
Ci sarà sicuramente da abituarsi alla nuova veste grafica ed ai nuovi doppiatori, ma il successo di cui stanno godendo in questi anni i reboot di grandi classici al cinema sono di buon auspicio.
Condividi l'articolo:
Hai delle domande o vuoi contattarci?
Privacy Policy
 Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Non ci presentiamo? :(
Contattaci subito