Novità in casa Vodafone: arriva la tv!

Menu

Vodafone TV, cos'è e come funziona

Torna alle news
10/01/2017
Intrattenimento, Streaming, Tecnologie

La tv è tutta nuova in casa Vodafone

La Vodafone TV è una nuovissima piattaforma integrata che riesce ad unire in un unico televisore il meglio dell'intrattenimento disponibile, infatti, non si tratta di un nuovo canale o di una nuova applicazione, ma di una vera e propria piattaforma che unisce i canali del digitale terrestre, l'internet tv di SKY e tutti i contenuti On Demand.




La Vodafone TV sarà disponibile per tutti i clienti vodafone con un contratto comprendente la fibra, attraverso un abbonamento di 10 euro ogni 4 settimane che verrà addebitato in bolletta. Per la creazione di questa piattaforma, Vodafone ha ottenuto la collaborazione di grandi partners dell'intrattenimento ed è proprio grazie a queste collaborazioni che chi si abbonerà alla nuova piattaforma potrà disporre di un ampia gamma di canali. 

Si aggiungono, infatti, ai canali tradizionali del digitale anche i contenuti dell'internet tv di SKY (NOW TV) e il catalogo on demand. La Vodafone TV si compone di un decoder da collegare al proprio televisore e di un telecomando con il quale navigare tra i contenuti offerti direttamente dal proprio divano. Inoltre per i clienti è disponibile anche una app che permette di accedere a tutti i contenuti anche dal proprio smatphone e dal proprio tablet.

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.