“Tutte le cose sono state già dette; poiché nessuno ascolta, occorre sempre ricominciare.” (André Gide)

Quanto è bella la pubblicità vintage!

Può essere utilizzata come fonte ispiratrice per nuove campagne.



Può essere utilizzata come gioco



Può essere utilizzata come strumento per analizzare la società del tempo e dire che adesso siamo diversi, siamo più evoluti.



Può essere utilizzata anche per dire che in realtà siamo sempre gli stessi e non cambiamo mai.

VECCHIO


NUOVO


Più che utilizzata, la pubblicità vintage va goduta. Eccovi uno e due archivi con tantissime ads retro da gustare in base al periodo o alla tipologia merceologica venduta.

Di Gabriele Genini
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più.