La donna Intimissimi

Menu

Intimissimi e il nuovo spot senza lingerie.

Torna alle news
13/10/2017
Advertising

Intimissimi - noto marchio di abbigliamento intimo - ha scelto per il suo nuovo spot pubblicitario di non mostrare le sue modelle in biancheria.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Mario Testino, uno dei più importanti fotografi di moda al mondo, che ha ribaltato la comunicazione del brand.
Non un reggiseno compare nello spot, non una modella svestita, ma fotografate nella loro semplicità di donna.

La donna vestita della sua personalità. Per lo spot sono state scelte l’attrice Dakota Johnson, la modella Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic e l’imprenditrice Ella Mills.

Per questa campagna sono stati scelti due canali, on line e off line, con l’apertura di una pagina web dedicata al brand e ad ogni donna è stata realizzata un’intervista facendo loro raccontare delle loro passioni, della loro personalità, delle donne che sono.

Oggi in una società in cui le donne sono giudicate, in primis per il loro aspetto fisico, è importante far emergere il concetto di bellezza oltre i soliti standard. Rendere la bellezza donna.

Questo è stato il presupposto della campagna pubblicitaria. Una donna che tutti i giorni corre, affronta la vita. Una donna semplice che riesca a guardarsi oltre a quello che il corpo è.
 

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.