BLOG

Algorithm Update Facebook: cosa cambia.

Per dire cosa cambierà con il recente algoritmo di Facebook sono forse sufficienti tre righe.
Di ben altra portata rispetto al MobileGeddon di Google, aggiornamento che penalizzerà i siti non ottimizzati per mobile, l'Algorithm Update introduce tre aggiornamenti:

1.PRIORITÀ AI CONTENUTI PUBBLICATI DAGLI AMICI.
Gli utenti vogliono visualizzare più contenuti degli amici che dei brand e noi vogliamo che i nostri utenti vivano un'esperienza il più possibile "meaningful".
Tradotto significa: azienda, vuoi raggiungere il News Feed? Devi pagare.

2.LA POSSIBILITÀ DI VEDERE POST MULTIPLI PUBBLICATI DA UNA STESSA FONTE.
Aggiornamento studiato per chi segue poche persone o pochi brand.

3. VISIBILITÀ POST MENO INFLUENZATA DA LIKE E COMMENTI.
D'ora in poi la foto dell'amico che si è appena sposato non comparirà tutti i giorni nel mio News Feed, anche se ha ricevuto moltissimi like.

Stay Tuned!


 
Condividi l'articolo:
Hai delle domande o vuoi contattarci?
Privacy Policy
 Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Non ci presentiamo? :(
Contattaci subito