Menu

Sei un uomo? Ecco 5 app da non perdere

Torna alle news
21/01/2016
Social media, Tecnologie, Smartphone, strumenti

Gli Smartphone sono uno strumento eccezionale, soprattutto perché in grado di offrire a chi li utilizza una lista di funzioni e di applicazioni davvero strepitosa. Si tratta infatti di un dispositivo che mette a disposizione degli utenti, attraverso i vari market per Android e iOS, tantissime App per giocare, per organizzare i diversi impegni quotidiani, per curare i propri hobby o, semplicemente, per trovare qualcosa di innovativo e divertente per passare il tempo. In questo senso, le App per Smartphone non deluderanno nessun ragazzo, perché sapranno sempre offrire qualcosa di nuovo e in sintonia con le tante esigenze di chi utilizza i cellulari.

Ecco le 5 App che non possono assolutamente mancare sugli Smartphone degli uomini.

Tutti i fumetti italiani con Verticomics
Verticomics è una innovativa App che consente a tutti gli appassionati di fumetti italiani di avere, ogni giorno, qualcosa da leggere durante i momenti di pausa o di attesa. Ma la cosa che fa fare a questa App il vero salto di qualità, è lo spessore dei fumetti che Verticomics offre all'interno delle sue vetrine: parliamo di autentici mostri sacri della fumettistica italiana del calibro di Dylan Dog, Nathan Never, Martin Mystere e tanti altri fumetti della Bonelli Editore. Ogni giorno gli utenti avranno diritto ad accedere ad uno di questi fumetti, tra l'altro in via del tutto gratuita. Verticomics rappresenta dunque un'App che non potrà assolutamente mancare negli Smartphone di tutti gli appassionati di fumetti di matrice puramente italiana.

Traslochi semplici con Boxmeup
I traslochi sono senza dubbio gli impegni più complessi e fastidiosi che l'uomo possa mai incontrare: quando si rende necessario trasferirsi in un'altra casa, organizzarsi tenendo conto di tutti i particolari può risultare davvero un'esperienza stressante e debilitante. Ebbene, utilizzando l'App Boxmeup traslocare non sarà più un problema. L'applicazione permette infatti di tenere nota di tutti gli oggetti contenuti dalle tante scatole, permettendo a chi la utilizza di consultarli in qualsiasi momento, anche dopo che gli scatoloni verranno sigillati. Come? grazie ad una serie di liste numerate che verranno accoppiate ai pacchi attraverso un codice identificativo QR che, una volta applicato alla scatola, renderà possibile conoscerne il contenuto tramite la semplice scansione via fotocamera. L'ideale per chi non vuole scontrarsi con un'operazione che richiede davvero tanta pazienza.

Diretta Calcio
Un'altra App fondamentale per gli uomini, specificatamente per chi ama il calcio, è Diretta Calcio: questa applicazione permette di seguire live le cronache testuali delle partite della Serie A e della Serie B, potendo tra l'altro usufruire di un alert nel caso si verifichino gol o eventi importanti in tutti i campi di gioco. Essendo facilmente consultabile, Diretta Calcio è l'ideale per chiunque non vuole rinunciare ai risultati e non ha a disposizione un abbonamento streaming a piattaforme che offrono la trasmissione delle partite. Infine, l'App è perfetta per tutti gli appassionati di fantacalcio e di scommesse sportive: utilizzandola, si potrà seguire la partita della squadra del cuore e, nel mentre, avere sotto controllo tutti i risultati degli altri campi.

Just Eat
La comodità, si sa, è sempre stata una caratteristica molto apprezzata dagli uomini, soprattutto quando si tratta di dover ordinare una cena pronta senza doversi impegnare fra i fornelli. In questo senso, nello Smartphone di un uomo non potrebbe mai mancare l'App di Just Eat, il famoso servizio di cibo a domicilio che sta spopolando sul web. Si tratta dell'App perfetta per soddisfare la pigrizia di chi non tollera impegnarsi nel pensare a cosa gusterà per cena, e che spesso si riduce a casa, dopo una pesante giornata lavorativa, con il frigo desolatamente vuoto. Con l'App di Just Eat si potrà evitare questa evenienza, dato che sarà possibile ordinare il pranzo o la cena anche quando si è impegnati fuori di casa, e lontani dal proprio pc. Infine, come non sottolineare la quantità industriale di pizzerie, kebab, gelaterie, paninerie e pollerie presenti sul sito di Just Eat?

Lasaroo
Alzi la mano chi non ha mai vissuto situazioni di imbarazzante incertezza durante l'organizzazione delle serate del proprio weekend. Fra la necessità di mettere d'accordo tutte le teste del gruppo, ed il non avere una lista completa degli eventi, spesso capita che tali serate si risolvano in un totale fallimento. Con Lasaroo non si correrà mai questo rischio: l'App, infatti, fornisce una panoramica completa di tutti gli eventi e le serate presenti non solo in tutta la città, ma anche divise e organizzate per zone e per tipologia. Che si tratti di musica dal vivo, di una serata in discoteca o di una semplice birra in compagnia, Lasaroo saprà sempre cosa consigliare.

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.