Menu

Saved Replies: Le Faremo Sapere

Torna alle news
05/06/2015
Facebook, Social media

Don’t hesitate to call me if you have any questions.
Looking forward to your reply.
Many Thanks,
Carolina


Carolina è contenta, perché Facebook ha annunciato l’introduzione della funzione Saved Replies.
La nuova feature, limitata ovviamente alle sole pagine aziendali, consentirà di salvare delle risposte predefinite.
La novità, ancora in fase di test, rappresenta un aiuto significativo per tutti coloro che svolgono un’intensa attività di customer care e che si trovano a dover affrontare domande cui si può rispondere con messaggi standard.

Di fatto Saved Replies sosituirà il copia e incolla e assimilerà i messaggi Facebook a quelli di una casella di posta elettronica aziendale, con tanto di firma in calce e contatti.

L’introduzione di questa funzione, ad essere sinceri, non è una notiziona.
Ne approfittiamo anzi per ricordare la cosa opposta: personalizzare un messaggio è spesso essenziale.
Se Carolina Rossi vuole entrare in contatto con voi su Linkedin, ha più probabilità di essere considerata se vi scrive un messaggio ad hoc oppure se utilizza il classico “I'd like to add you to my professional network on LinkedIn”?

Ma questa è un'altra storia.
 

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.