Menu

Le 5 serie TV da non perdere nel 2016

Torna alle news
19/01/2016
Serie TV

Il nuovo anno si presenta da subito ricco di novità soprattutto nell'ambito televisivo, dove sicuramente non mancheranno certo le nuove serie TV pronte ad affascinare come sempre i telespettatori.

Nel 2016 tante sono quindi le serie TV ma in particolare ce ne sono 5 da non perdere assolutamente.

The Young Pope
Uno dei titoli maggiormente attesi in Italia vincitore tra l'altro della firma dell'Oscar Paolo Sorrentino. Questa fantastica serie nata grazie alla collaborazione tra HBO e Sky a come protagonista Lenny Belardo, il primo papa nella Storia ad essere italo-americano descritto come un personaggio tutt'altro che facile, ma allo stesso tempo compassionevole nei confronti dei più deboli ed i più poveri. Tra gli attori troviamo Silvio Orlando, James Cromwell e Diane Keaton.

Westworld
Arrivato in Italia con l'omonimo film di Michael Crichton nel 1973 intitolato "il mondo dei robot" fu subito un grandioso successo. A distanza di quarant'anni compare su HBO una bellissima serie con Jonathan Nolan dietro la macchina da presa. Il racconto rielabora l'ambiente western. I principali attori della serie Westworld sono: Ed Harris, Evan Rachel Wood e Anthony Hopkins.

X-Files
I due agenti dell'FBI sono di nuovo in azione in una breve serie di episodi. Non mancherà l'appuntamento in Italia con la trasmissione del primo episodio su FOX il 26 di gennaio.

Preacher
Cosa accadrebbe se un vampiro che beve alcool,una stupenda pistolera ed un predicatore controverso decidono di avventurarsi nello scopo di trovare Dio? Questa serie è da seguire con grande attenzione, la presenza di Dominic Cooper non fa che aumentare le aspettative.

Billions. La serie è iniziata su Showtime il 17 gennaio e racconta di una New York che non fa sconti a nessuno, con due principali personaggi pronti a farne di mille colori pur di prevalere l'uno sull'altro.

Metti un like

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.