caricamento articolo...

Menu

La pubblicità diventa vintage

Torna alle news
15/01/2015
Grafica, Marketing, Advertising, Content marketing, content curation

“Tutte le cose sono state già dette; poiché nessuno ascolta, occorre sempre ricominciare.” (André Gide)

Quanto è bella la pubblicità vintage!

Può essere utilizzata come fonte ispiratrice per nuove campagne.



Può essere utilizzata come gioco



Può essere utilizzata come strumento per analizzare la società del tempo e dire che adesso siamo diversi, siamo più evoluti.



Può essere utilizzata anche per dire che in realtà siamo sempre gli stessi e non cambiamo mai.

VECCHIO


NUOVO


Più che utilizzata, la pubblicità vintage va goduta. Eccovi uno e due archivi con tantissime ads retro da gustare in base al periodo o alla tipologia merceologica venduta.

Di Gabriele Genini

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.