Menu

Anche Facebook vuole la sua parte

Torna alle news
01/10/2015
Facebook, Social media, Web marketing, Grafica

Facebook detta legge in fatto di social !

Lo dimostrano le ultime novità per l’interfaccia delle Pagine Facebook, sia per i social media manager che per gli utenti. Partendo dalla considerazione che le persone sono sempre più mobile- friendly, Facebook si rinnova dando loro la possibilità sempre maggiore di interagire in modo veloce e ottimizzato.

Scopriamo alcune delle novità del nuovo layout!

1. L’immagine profilo sarà molto più piccola, 90X90 pixel e integrata a quella di copertina.

2. I pulsanti “Mi piace”, Messaggio e il menù sono stati collocati sotto la copertina, sempre allineati a destra.

3. Nuove Call-to-action che evidenziano meglio l’obiettivo principale di un’azienda, e allo stesso tempo permettono un’interazione immediata da smartphone.

4. Se siete amministratori della pagina, avrete la possibilità di visualizzare la pagine come se foste un visitatore.

5. Nuove sezioni che consentono ai gestori delle pagine di mettere in evidenza gli elementi che più interessano ai fini della conversione.

"We like it"! 

Metti un like

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


Invia

Non perderti le nostre news

Privacy Policy
Ho letto e autorizzo l'invio della newsletter.